Urban Freestyle a Copparo!

Domenica 5 novembre 2017 vieni al “Centro I Pioppi” di Copparo a vivere un evento spettacolare con i protagonisti del Tour Urban Freestyle Show.

Cos’è lo Urban Freestyle?
Lo “Urban Freestyle” include molte discipline che in genere rivisitano alcuni sport di antica tradizione (come, ad esempio, il calcio, il basket, la danza) adattandoli ad un uso più pratico e dinamico che diventa per tutti libera espressione della fantasia e delle proprie abilità.
Per praticarli occorrono spirito di iniziativa, coraggio, spiccato senso dell’equilibrio ed una buona coordinazione motoria ma chiunque può provarli anche solo per gioco.

Perché con Puma?
Nel dna di PUMA ci sono senz’altro gli sport di nuova generazione nati e cresciuti nella loro forma spontanea di pratica “da strada”, quelli che non prevedono molte regole e dove prevale la fantasia, la voglia di libertà e il desiderio di esibirsi.

Perché venire?
Per divertirti e cogliere l’occasione per scoprire la nuova fantastica collezione Puma®: facendo la spesa in Coop ricevi un bollino ogni 20 euro di spesa oppure puoi utilizzare i tuoi punti Socio Coop.

Cosa succederà?
Ci saranno vari appuntamenti nel corso della giornata della durata di circa 30-35 minuti.
Durante ogni appuntamento avverrà una emozionante competizione amichevole che valorizza il talento e moltiplica spettacolarità e divertimento.
Dopo lo show i professionisti inviteranno grandi e piccini ad entrare a turno sulla scena e sperimentare i passaggi più semplici della loro performance e provare i “trucchi del mestiere”.

Quando?
Ci saranno 5 sessioni di challenge durante la giornata di domenica 5 novembre: una al mattino verso le 12 e 4 al pomeriggio partendo dalle 15, poi alle 16, alle 17 ed alle 18.

Ti aspettiamo!