Cosa fare in vacanza: i passatempi per non annoiarti mai

12 June 2022


Quando il sole splende e le temperature sono destinate solo ad aumentare, non ci sono dubbi: la stagione estiva è arrivata, e con essa tanta voglia di relax vista mare! Vacanza in spiaggia non vuol dire soltanto tintarella e nuotate, ma anche potersi dedicare ad interessanti attività per rendere più piacevoli le lunghe giornate estive.

Ecco alcuni passatempi per trascorrere dei momenti di divertimento assicurato da solo o in compagnia! E non dimenticare… al centro I Pioppi troverai tanti articoli utili per rendere uniche le tue giornate di vacanze estive!

Prendere il sole: Un'attività trasversale che puoi fare anche mentre giochi a racchettoni, mentre fai il bagno o passeggi! Uno strato di crema solare è essenziale per una tintarella sana ed omogenea. Da Beauty Star troverai una vasta gamma di creme e abbronzanti per ogni tipo di pelle.

Fare un cruciverba o un sudoku: Old but gold… Dedicare il proprio tempo libero ai cruciverba e ai giochi enigmistici è un vero classico delle vacanze estive. Chi di noi non ha in borsa le parole crociate con cui trascorrere in relax la giornata sotto l’ombrellone? Vieni ad acquistare l’ultima edizione del tuo cruciverba preferito all’Ipercoop.